Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Alexis H. ha lasciato una recensione
Dîner avec mes compagnes et mes parents. Personnel très sympathique, les antipasti, les pizzas, tout était très bon ! Merci IAMM IA et à bientôt
Letithia C. ha lasciato una recensione
Audrey C. ha lasciato una recensione
Très bon accueil et un service excellent tout comme les plats !! Je recommande sans hésiter !
Joëlle M. ha lasciato una recensione
Jérôme C. ha lasciato una recensione
Fabio S. ha lasciato una recensione
Sandra H. ha lasciato una recensione
Service et politesse
Cannelle P. ha lasciato una recensione
Margaux J. ha lasciato una recensione
DAVID L. ha lasciato una recensione